Oggi vi porto con me in un angolo di paradiso dolciario, a visitare il negozio della Loacker. Ci troviamo a Heinfels in Austria, questo punto vendita si trova sulla statale B100 fra San Candido e Lienz è facilmente riconoscibile grazie alla confezione di quadratini Loacker più grande del mondo, alta ben 7,5 metri e dall'insegna rossa e bianca. il parcheggio è davanti l'ingresso, ogni posto auto a una piccola sorpresa, una dicitura simpatica che sicuramente vi divertirà.
Alla scoperta del negozio Loacker
Una tappa imperdibile quando siamo di passaggio in queste zone è la fabbrica della Loacker con il Mondo Bontà dove acquistare e assaggiare i quadratini di wafer e non solo. All'interno del negozio le pareti sono piene di delizie, dalle classiche confezioni alle novità che spesso non si trovano al supermercato. Puoi perderti tra le diverse varietà di wafer, scegliere il tuo preferito o anche trovare regali perfetti, come scatole assortite e confezioni speciali per ogni occasione. E' impossibile non uscire con un sorriso e qualche dolcetto ricordo da portare a casa.
Merenda al Loacker Cafè
Dopo aver acquistato l'ultima novità gusto cappuccino ci siamo seduti all'interno del Loacker Cafè e ci siamo coccolati con la cioccolata calda densa " Chip Choc Densa " e un " Napolino " Cappuccino con la crema spalmabile Napolitaner Loacker e granella di nocciola. Strepitosa !
Se hai voglia di scoprire qualcosa in più sulla storia e la produzione dei wafer, puoi visitare il museo dedicato, dove troverai macchinari originali e curiosità sul mondo Loacker. Se sei un appassionato di dolci, puoi partecipare alla pasticceria interattiva e imparare a preparare i tuoi wafer.
Wafer Loacker: sempre nel mio zainetto
I Wafer Loacker sono la mia merenda preferita durante le escursioni invernali. Dopo aver affrontato una salita impegnativa, un Wafer Loacker è la ricarica perfetta per ritrovare le forze. Occupano poco spazio nello zaino e sono pronti a soddisfare la mia voglia di dolce in qualsiasi momento. Ottimi da condividere anche con amici e compagni d'escursione.
0 Commenti